venerdì 17 gennaio 2014

Primo post firmato Tom

Nell'attesa che accettino la mia iscrizione a scuola, io e "The Mum" ce ne andiamo un po' in giro facendo finta di essere turisti. Oggi siamo andati nella zona di South Kensington dove ci sono dei fantastici musei come il National History Museum che abbiamo visitato oggi e sono tutti gratis!!!



Lì mi è capitato di fare la conoscenza di un T-rex 







e di incontrare un gruppo di piccoli scienziati, 


di rendermi conto di quanto ero brutto a sette mesi nella pancia della mamma e di togliermi ogni dubbio su come funziona la riproduzione umana



Poi ho guidato una Porsche nuova fiammante e ho partecipato ai preparativi per il capodanno cinese da Harrods.



La giornata è stata intensa e alla fine siamo tornati volentieri nella nostra sweet room.
Domani è giorno di trasloco.
Tom
                        

3 commenti:

  1. ....mi sembra proprio un inizio Davvero interessante!!! Bravo tommy! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Tommy sono Marco e volevo dirti che sei proprio fortunato a poter visitare un museo e soprattutto a Londra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ...la mia PRIMA partecipazione ad un blog. Che bravi ! Quell'una a Belluno.

    RispondiElimina